1. Condizioni di fornitura
2. Modalità di pagamento
3. Disposizioni generali


1. Condizioni di fornitura

1.1 Consegna
La merce ordinata verrà consegnata in tutta Italia entro 3gg e isole entro 5gg lavorativi al destinatario. Per le spedizioni ci affidiamo ad imprese leader nel settore logistico (GLS), con i quali abbiamo stipulato dei contratti agevolati. Dovesse accadere che alcuni prodotti ordinati non siano a disposizione, verrete immediatamente informati.

1.2 Accettazione dell'ordine
Un ordine è valido solamente dopo la nostra conferma per e-mail. Con l\'invio dell\'ordine si accettano le condizioni generali di contratto della Cooperativa Sociale Oltre.

1.3 Prezzi
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. Per i prodotti ordinati si otterrà una fattura, ma i prodotti stessi rimarranno di nostra proprietà fino al completo pagamento.

1.4 Fatture
Le nostre fatture vengono rilasciate in Euro.


2. Modalità di pagamento

2.1 Carte accettate
Sul nostro sito www.oltrecoop.it si può acquistare comodamente con le carte di credito dei circuiti VISA, Mastercard ed American Express, con il sistema di pagamento PayPal. Il sistema di protezione utilizzato da Paypal garantisce la protezione dall'uso improprio delle carte di credito via computer. Una transazione effettuata tramite Paypal è addirittura più sicura di un pagamento fatto di persona con la carta di credito.

2.2 Pagamenti sicuri
Usiamo le tecnologie più all’avanguardia per assicurare la sicurezza e gestire le informazioni personali dei clienti. I dati inseriti vengono crittografati tramite il protocollo SSL prima di essere trasmesse su Internet per essere certi che tutte le informazioni affidatici siano sempre al sicuro.


3. Disposizioni generali

3.1 Privacy
I Vs dati personali non verranno inviati a terzi in nessun momento. Lo garantisce la Cooperativa Sociale Oltre a secondo delle norme in vigore attualmente. Potete avere piú informazioni sulla Privacy cliccando sull' apposito link. Privacy

3.2 Personalizzazione degli articoli
La merce con personalizzazione verrà realizzata sulla base delle informazioni e delle indicazioni registrate nell'ordine. La Coop. Oltre non si assume alcuna responsabilità in caso di invio di errate informazioni, come non è responsabile circa la legittimità di immagini e contenuti del materiale forniti, in particolare nel caso di violazione di diritti di copyright. NON SI ACCETTANO RESI O CONTESTAZIONI SULLA MERCE PERSONALIZZATA

3.3 Tempi evasione degli ordini
La Coop. Oltre si impegna ad evadere gli ordini entro 15 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, salvo diversi accordi. Normalmente evadiamo il 95% degli ordini in 7 giorni lavorativi.

3.4 Merce danneggiata e consegne errate Si prega di controllare la merce alla consegna per assicurarsi che sia completa ed intatta. In caso di eventuali danni oppure di merce mancante il cliente deve farsi rilasciare una quietanza dal trasportatore ed avvertirci il più presto possibile per fax o e-mail.
 
3.5 Disposizioni finali
La nostra sede è luogo d'adempimento per pagamento e consegna, se non indicato diversamente nella conferma dell\'ordine. Per ogni controversia legale è competente il foro di Paola. Nel caso in cui singole disposizioni o parti di esse dovessero essere giuridicamente inefficaci oppure lacunose, ciò non rende invalide le norme restanti.

Per ulteriori domande oppure suggerimenti siamo a Sua disposizione:

OLTRE Cooperativa Sociale a r.l.
C.da Crisosa, 15
87020 - TORTORA (CS)

T +39 0985 764079
F +39 0985 764438

www.oltrecoop.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscritta al Registro delle Imprese di Cosenza al n. Rea Cs 161609
C.F. e partita I.V.A.: 02380240784
Vai all'inizio della pagina